Cristante Roma, accordo con l'Atalanta: cifre e dettagli
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante è a Villa Stuart: visite mediche e selfie per Bryan – VIDEO

Pubblicato

su

cristante atalanta

Cristante-Roma, adesso manca soltanto l’ufficialità

Giornata ricca per Bryan Cristante, che è arrivato a Villa Stuart dove è stato accolto da tifosi e telecamere. Tante le fotografie concesse prima di svolgere le consuete visite mediche, che hanno avuto un esito positivo. A questo punto manca soltanto l’ufficialità per il passaggio del forte centrocampista in giallorosso.

Bryan Cristante sarà un nuovo giocatore della Roma: domani ci saranno le visite mediche – 6 giugno, ore 19.45

Bryan Cristante può considerarsi un nuovo giocatore della Roma. La società giallorossa ha trovato l’accordo con l’Atalanta sulla base di 30 milioni di euro e il centrocampista è già atterrato nella capitale, dove domani svolgerà le consuete visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto: «Felice di essere qui. Sono pronto per la Champions. Forza Roma» le prime parole del giocatore appena atterrato nella Capitale.

Bryan Cristante Roma, colpo in entrata per il club capitolino: il direttore sportivo Monchi ha finalizzato l’operazione con l’Atalanta per il centrocampista classe 1995, ecco cifre e dettagli

Dopo Ivan Marcano e Ante Coric, la Roma è pronta ad ufficializzare il terzo colpo di mercato. Sbaragliata la concorrenza di Inter e Juventus: Monchi ha chiuso l’accordo con l’Atalanta per l’acquisto di Bryan Cristante. Reduce da una stagione di altissimo livello, 12 reti e 4 assist tra Serie A ed Europa League, il classe 1995 di San Vito al Tagliamento è finito nel mirino dei top club italiani e non, ma la dirigenza giallorossa ha anticipato tutti…

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, la Roma ha raggiunto la fumata bianca con l’Atalanta: operazione da circa 30 milioni di euro più bonus. Monchi ha inoltre raggiunto l’intesa con l’entourage del calciatore, assistito da Giuseppe Riso. Mancano solo i dettagli, ma ormai è fatta: Bryan Cristante sarà un nuovo rinforzo per Eusebio Di Francesco, che ha una freccia in più al suo già talentuoso arco. Ufficialità attesa nel corso delle prossime ore: il primo grande colpo di mercato lo mette a segno la Roma, ecco il gioiellino cresciuto nel Milan…

https://www.facebook.com/calcionews24/videos/10155397151682522/