Calcio Estero
Real Madrid, Courtois: «Mi sento sempre più importante, ho due sogni…»
Thibaut Courtois ha parlato della sua esperienza con la maglia del Real Madrid
Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, in una intervista a Telefoot ha parlato della sua esperienza come estremo difensore dei Blancos.
IMPORTANZA – «Mi sento sempre più importante al Real Madrid. Non avrei mai immaginato di poter arrivare in una squadra così, ci penso ogni volta che arrivo allo stadio. Questa la mia stagione migliore? Dipende se alla fine vinciamo i titoli oppure no. Perché alla fine è quello che conta»-.
OBIETTIVI – «Liga e Champions? Ho fiducia nelle nostre qualità, siamo fortunati ad essere in semifinale. Piccoli dettagli possono cambiare tutto. Vincere un trofeo con il Belgio e la Champions League con il Real Madrid sono due sogni che mi porto dall’infanzia che non ho ancora realizzato, quindi mi manca ancora e spero di riuscirci il prima possibile».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate