Connect with us

2022

Torino, Sanabria: «Juric ti dice le cose in faccia. Sassuolo? Il loro stile di gioco può aiutarci a fare bene»

Published

on

Tony Sanabria

Tony Sanabria, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Juric e del prossimo avversario

Tony Sanabria, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Juric e del prossimo avversario. Le sue dichiarazioni:

JURIC – «Dice le cose senza avere paura di dare fastidio. Ho imparato tanto dopo la partita contro l’Inter dello scorso anno». 

SASSUOLO – «Ha uno stile di gioco che può aiutarci a entrare in partita, contro le avversarie che hanno una proposta offensiva generalmente ci esprimiamo bene. Dobbiamo andare avanti così, lottare fino alla fine pensando di partita in partita». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×