2024
Ceccarini: «Assurdo che Orsato non arbitri Inter-Juve»
Le parole di Piero Ceccarini, ex arbitro, sulla scelta di non affidare ad Orsato la sfida tra Inter e Juventus
Piero Ceccarini, arbitro del famoso Juve–Inter del 1998, ha parlato a La Repubblica della designazione per il Derby d’Italia
ORSATO – «Siamo all’assurdo, sono passati sei anni dall’episodio Pjanic-Rafinha e da allora Orsato non ha più arbitrato una partita tra Inter e Juventus. Come si fa? Orsato è uno dei migliori arbitri al mondo, il migliore direttore di gara italiano, possibile che non ci sia modo di affidargli Inter-Juve?».
IULIANO-RONALDO – «Io l’anno dopo nonostante la bufera arbitrai l’Inter in partite importanti. Evidentemente da questo punto di vista siamo addirittura tornati indietro».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUS NEWS 24
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»