Genoa, Frendrup: «Interesse delle big? II mio obiettivo...»
Connect with us

Genoa News

Genoa, Frendrup: «Gli Interessi delle big fanno piacere, ma iI mio obiettivo è chiaro. Vieira? Ho un rimpianto…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

frendrup

Le parole di Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa, sul suo futuro con il club rossoblù dopo gli interessi di mercato

Morten Frendrup ha parlato a GiveMeSport del suo futuro con il Genoa.

INTERESSE DELLE BIG – «Sono lusingato dai collegamenti con alcuni grandi club. Tuttavia, il mio unico obiettivo è il Genoa. Mi piace pensare al presente. È bello vedere il mio nome menzionato in Premier League o per le squadre europee, ma penso che sia importante mantenere i piedi per terra e rimanere nel presente».

GENOA – «Sono stato attratto dalla storia del Genoa. È un club unico e speciale situato in una bella città e penso che cerchino di giocare il calcio nel modo giusto. E poi ci sono i tifosi del Genoa. Sono sempre presenti, nel bene e nel male. Ci sostengono ad ogni costo. Adoro la canzone ‘Guasto d’Amore’ di Bresh suonata prima del calcio d’inizio. È il mio cantante preferito. E l’atmosfera allo stadio Luigi Ferraris è incredibile. Le partite sono sempre sold out».

VIEIRA – «È stato bello lavorare con lui. Ha molta esperienza, e conosce il gioco bene. Ha un sacco di idee ed energia ed è attento ai piccoli dettagli. Penso di essere più migliorato in fase di possesso dal suo arrivo. È un peccato che abbia giocato per l’Arsenal quando ero troppo giovane per vederlo giocare dal vivo. Ma a volte si impegna nell’allenamento e vediamo subito la sua qualità da calciatore!».

Genoa News

Atalanta Genoa, De Rossi: «La squadra deve ancora migliorare. Il rosso ha sicuramente condizionato la partita. Sulle risposte dei ragazzi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading

Ultime Notizie

Blazquez, Ceo del Genoa, spiega: «Anniversario della svolta? Storia passata. De Rossi ha ridato identità alla squadra. Ora servono queste tre cose»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading