Lazio Torino, ecco le dichiarazioni del vice allenatore biancoceleste Marco Ianni nel post partita della sfida di Serie A
Ai microfoni di Dazn il vice allenatore di Sarri, Marco Ianni che ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni su Lazio Torino 6° turno di Serie A. Ecco le sue parole nel post partita della partita di Serie A:
SARRI – «Il mister si scusa ma non si sentiva bene, ha avuto giramenti di testa. Il finale di partita ha influito».
PARTITA – «Tutta la partita è stata provante. Siamo stati bravi nel crederci fino alla fine. Il rammarico è che c’è stato un momento in cui eravamo padroni della gara e potevamo fare di più per chiuderla, ma pareggio giusto».
INFORTUNI – «Gli infortuni non devono essere un alibi. Non è facile sopperire a tante assenze, ma la squadra non si è creata un alibi ha fatto partita tosta e di carattere. Dobbiamo recuperare giocatori. Una volta recuperati è chiaro che mantenendo questa cattiveria che i ragazzi stanno dimostrando arriveremo a esprimere un calcio migliore. Alla base serve questo spirito che ci ha portato a raggiungere questo risultato ».
SI PUO’ MIGLIORARE? – «Si può sempre migliorare. Nei momenti della gara importanti, serve cercare di aggredire la partita quando va fatto e gestirla meglio nella circolazione della palla quando dobbiamo rallentare i tempi. Parlerei più di gestione dei tempi della partita più che di condizione fisica. Non incontravamo una squadra facile».