Serie A
Moviola Verona Fiorentina, Suslov e Gudmundsson vanno alle mani: l’episodio chiave del matcch
Moviola Verona Fiorentina: l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
L’episodio chiave della moviola del match Hellas Verona Fiorentina, valido per la 31ª giornata della Serie A 2025/26. Dirige la sfida l’arbitro Guida.
LEGGI ANCHE: Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
LA MOVIOLA
Nella sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, terminata 0-1, l’arbitro Guida ha diretto con alcune decisioni controverse.
Al 82′, il gol di Nicolò Fagioli, che porta in vantaggio la Fiorentina, è stato contestato dal Verona per un presunto fallo subito da Fagioli prima del gol, con il contatto di Gagliardini, già ammonito, che avrebbe potuto far intervenire il VAR. Secondo Marelli, esperto arbitrale di DAZN, se Guida avesse fatto proseguire e il Verona avesse segnato, sarebbe potuto intervenire il Var, per il contatto di Gagliardini – oltretutto in quel momento già ammonito e a rischio rosso – su Fagioli.
Al 85′, dopo un parapiglia in area di rigore tra Suslov e Gudmundsson, entrambi sono stati espulsi: spintone, mani in faccia e maglie strappate.
Infine, al 92′, Belghali, già ammonito, rischia il secondo giallo per un fallo, ma Guida decide di non sanzionarlo con il secondo giallo.
Arbitri designati: Guida, Meli, Passeri, IV: Bonacina, VAR: Meraviglia, AVAR: Di Bello.