2012
Serie A, 28^: Milan – Parma, formazioni ufficiali
Il Milan quest’oggi al Tardini di Parma si gioca punti importanti per il primato in classifca in Serie A. I gialloblù schierano a sorpresa Jonathan per Biabiany sulla corsia di destra nel 3-5-2 di Donadoni, con il francese che va a sinistra ed al centro giocano Valdes e Mariga con Morrone, sacrificato Musacci, ancora acciaccato. Confermata invece la coppia Floccari-Giovinco. Il Milan invece schiera la formazione che vi avevamo anticipato questa mattina, con Zambrotta ed Antonini sugli esterni in difesa. Gattuso andrà in panchina e questa è una bella notizia per il calcio italiano. Questi i 22 in campo tra poco:
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Jonathan, Mariga, Morrone, Valdes, Biabiany; Floccari, Giovinco. A disposizione: Pavarini, Ferrario, Okaka, Modesto, Musacci, Santacroce, Valiani. All. Roberto Donadoni.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gattuso, Inzaghi, Mesbah, Aquilani, Maxi Lopez, Yepes. All, Massimiliano Allegri.