2012
Lecce, Di Michele: “Un solo calcolo: vincere col Palermo”
Sono state queste poco fa le parole dell’attaccante del Lecce David Di Michele al sito ufficiale della squadra giallorossa:
“Le partite sono sempre meno, i punti ci servono e non ci possiamo più permettere di sbagliare. Domenica avremo a disposizione un solo risultato, perchè non ci possiamo permettere di vedere allungato il distacco dalle quart’ultime. Sappiamo che la salvezza è lontana e ci occorrerebbero cinque vittorie, anche se al momento calcoli non se ne possono fare. Il calcolo è uno solo, dobbiamo vincere contro il Palermo, che viene da una sconfitta interna contro la Roma che pesa”.
“Noi dovremo fare la corsa su tutti, come insegna la Sampdoria dello scorso anno. Noi siamo abituati a lottare per la salvezza, magari squadra che ora sono a 31, 32 punti non lo sono e questo può rappresentare un vantaggio. Nelle ultime due gare che ho giocato non sono stato brillante come in precedenza, lo stop forzato mi ha permesso di svolgere dei lavori specifici, che mi potranno tornare utili”.