2011
Torino, Guberti: “Il peggiore infortunio della carriera, voglio rientrare presto”
Stefano Guberti, centrocampista del Torino rientrato in città oggi, parla in sala stampa circa la situazione della squadra e del suo stop: “Guardare da fuori è bello perchè le cose stanno andando bene, ma brutto perchè non posso giocare e dare il mio contributo. E’ il peggior infortunio della mia carriera, non sono mai stato fuori più di 20 giorni. -dice Gurerti come riporta TorinoFc.it – Questo è un bel gruppo e lo è visto fin dal ritiro di Sappada. La mia volontà è quella di tornare in campo per Torino vs Sampdoria del prossimo febbraio, ma bisogna vedere cosa dicono i medici. Mi è dispiaciuto non poter esserci all’andata a Marassi. ”
Commentando la competizione dichiara: “Il campionato di Serie B è strano: la Sampdoria pur avendo la rosa più forte è ancora indietro in classifica, ma è quello che è successo anche in passato al Toro.”
Infine una nota sui colleghi: “Stevanovic ero sicuro che avrebbe fatto bene perchè ha qualità importanti. Ora sta acquisendo la serenità necessaria per esprimersi ad alti livelli. Anche Antenucci sta facendo ottime prestazioni sulla fascia.” e un anneddoto che testimonia la sua vicnanza al gruppo: “Prima delle partite ho sempre mandato un sms di in bocca al lupo alla squadra, tramite il capitano, Bianchi. Solo una volta non ce l’ho fatta perchè ho finito tardi fisioterapia. Inutile dire di quale partita si trattasse… Da quella volta non posso esimermi dal farlo”