Connect with us

2016

Juventus, Coman: poco spazio al Bayern, sereni sul riscatto

Published

on

Bayern Monaco coman

Coman al Bayern non trova abbastanza spazio: riscatto o ritorno in bianconero? La Juventus è serena

Kingsley Coman, classe 1996 francese, in prestito dalla Juventus al Bayern Monaco, potrebbe terminare la sua esperienza in Germania. L’esterno offensivo, che la Juventus prese a parametro zero dal PSG nel 2014, con Ancelotti sta trovando pochissimo spazio. La Juventus lo aveva girato in prestito ai bavaresi per due anni, dal Bayern vennero versati 7 milioni di euro con un riscatto fissato a 20 milioni. E pare che ci sia già un possibile sostituto.

SOLO QUATTRO PARTITE – In questa stagione 2016/2017, Kingsley Coman ha disputato con la maglia del Bayern solo quattro partite. Le prime due della stagione, contro il Werder Brema e lo Schalke 04 era infortunato alla capsula articolare e quindi non è stato convocato. Alla terza giornata ha disputato i primi 45 minuti di gioco contro l’Ingolstadt, solo 13 minuti contro l’Hertha BSC, maggiore impiego contro Amburgo (61′) e Colonia (71′), ultima partita giocata e pareggiata per 1-1.

JUVE SERENA: RISCATTO SICURO – Il giocatore, nazionale francese Under21, piace anche a Guardiola che lo vorrebbe al Manchester City. Questo uno dei motivi per cui la Juventus non si preoccupa: se i due club non dovessero portare a termine l’iter con la svolta definitiva e il riscatto totale del giocatore, Coman tornerebbe in bianconero e a quel punto verrebbe valutato o un suo impiego, o una nuova destinazione molto probabilmente estera. La Juventus, in ogni caso, non ha dubbi che con il Bayern si arriverà al riscatto del giocatore.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×