Connect with us

2016

Rodgers: «La Juve fu vicina a Suarez»

Published

on

suarez esulta barcellona champions league novembre 2015 ifa

Oggi visite mediche per Mandragora. Spunta l’idea Bonazzoli

In attesa di individuare il top player per il centrocampo, la Juventus lavora in ottica futura: oggi, infatti, sarà a Torino Rolando Mandragora per le visite mediche. Il 18enne è stato acquistato dal Genoa, ma completerà la stagione in prestito al Pescara. Solo in estate, dunque, approderà a Vinovo.

MIRINO – Nel frattempo ritornano le indiscrezioni su Mehdi Benatia, avvistato ieri a Udinese. Ufficialmente in visita all’amico Thomas Heurtaux, il difensore del Bayern Monaco difficilmente tornerà nel mirino bianconero. La Juventus, invece, secondo La Gazzetta dello Sport, è finita sulle tracce di Federico Bonazzoli (Sampdoria), per il quale l’Inter vanta un diritto di recompra a 9 milioni di euro.

AFFARE SFUMATO – In Inghilterra emerge un curioso retroscena sull’interesse della Juventus per Luis Suarez, quando l’attaccante uruguaiano vestiva la maglia del Liverpool. A rivelarlo l’ex allenatore dei Reds, Brendan Rodgers: «Luis aveva avuto un’estate difficile con il suo Paese, così tutto sembrava difficile per lui. Era il primo anno del mio arrivo a Liverpool: la Juventus lo voleva e lo stava per prendere, ma io lo convinsi a restare».  

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×