Connect with us

2016

Fiorentina, Rogg: «Prosegue la festa per i novant’anni»

Published

on

della valle

Il direttore generale viola parla dei festeggiamenti per i novant’anni della società che riprenderanno dalla partita contro la Sampdoria

A poche ore dall’inizio della sfida in casa del Bologna, la Fiorentina continua a pensare ai festeggiamenti per i suoi novant’anni che vedranno coinvolti i protagonisti della storia viola. Il direttore generale Andrea Rogg ha anticipato qualche particolare: «Ci saranno prima della partita con la Sampdoria del 6 novembre. Celebreremo i giocatori che hanno contribuito a far diventare grande la Fiorentina nel periodo dei due scudetti. Saranno con noi 40 personaggi che hanno fatto la storia tra il 1952 e il 1971, tra cui i discendenti dei presidenti Befani e Baglini. La celebrazione ci sarà nell’intervallo e verranno chiamati tutti in campo».

NON FINISCE QUI – L’atmosfera dello stadio Artemio Franchi e le promozioni per i tifosi proseguono: «Sarà un momento di condivisione che speriamo possa essere bella per tutti. Prima della gara i giocatori riceveranno un saluto privato dai rappresentati della società. Ci saranno anche sconti sui biglietti. Abbiamo un’affluenza molto alta – asserisce Rogg ai microfoni di Radio Bruno -, se giocassimo sempre alle 15 saremmo a livelli altissimi. Gli orari serali non aiutano chi deve lavorare il giorno dopo, però dobbiamo accontentarci di quelli che ci vengono dati».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×