Pescara, Oddo condanna l'attentato incendiario dell'auto di Sebastiani
Connettiti con noi

Serie A

Pescara, Oddo condanna l’attentato incendiario

Pubblicato

su

oddo esonero

Esonero Oddo: il Pescara cade sotto i colpi della Lazio. Possibile che la società abruzzese scelga di dare una scossa all’ambiente

Esonero Oddo,  il tecnico condanna l’attentato incendiario – 7 febbraio, ore 13:00

Questa volta è Massimo Oddo a schierarsi in favore del suo presidente, Daniele Sebastiani. L’attentato incendiario che ha visto presa di mira l’automobile del presidente del Pescara è un atto deprecabile. È sul profilo Twitter che Massimo Oddo lascia il suo commento: «Quando i limiti dello sport vengono superati e sfocia nella tristezza più assoluta» lanciando anche un ashtag #PescaraNonÈQuesta. Anche la Lega Serie A aveva espresso pubblicamente la sua vicinanza: «La Lega Serie A esprime la massima vicinanza e solidarietà al Presidente del Pescara Daniele Sebastiani per l’inqualificabile atto di vandalismo che ha subito questa notte, augurandosi che i responsabili siano al più presto individuati. Non si possono in alcun modo tollerare tali violenze e atti intimidatori, tantomeno nei confronti di un Presidente che ha sempre gestito il suo club di calcio con immensa passione e grandi sforzi. La Lega Serie A, ribadendo la propria solidarietà a tutto il club del Pescara, auspica di non dover più sottolineare e condannare episodi simili che rovinano l’immagine del nostro sport» le parole del comunicato.

Esonero Oddo, la difesa di Sebastiani – 7 febbraio, ore 7.33

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, prende le difese di Massimo Oddo. Il numero uno del club abruzzese infatti non vuol sentire parlare di esonero e fa orecchie da mercante alle offese dei tifosi sia nei suoi confronti che in quelli dell’allenatore. Il Pescara naviga in acque molto pericolose ma la cacciata di Oddo sembra tutto fuorché verosimile secondo quanto trapela dagli ambienti pescaresi. Il presidente Sebastiani vuole continuare con Oddo come tecnico e quindi si andrà avanti così nonostante una classifica deficitaria, una vittoria sul campo che ancora non arriva e una forte contestazione della tifoseria.

Esonero Oddo, le ultime

Massimo Oddo sempre più a rischio esonero. La situazione del tecnico, infatti, si fa sempre più complicata. Il suo Pescara cade sotto i colpi della Lazio e la salvezza sembra essere diventata ormai un’utopia. Possibile dunque che la dirigenza abruzzese scelga di dare una scossa all’ambiente esonerando Oddo. La squadra pescarese è ultima in classifica a 9 punti e se le partite in corso dovessero terminare così, sarebbe a ben 13 punti dall’Empoli, che occupa l’ultima posizione utile per ottenere la salvezza.