Abodi: «Siamo pronti a fare la nostra parte affinché il progetto Franchi arrivi a compimento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Abodi: «Siamo pronti a fare la nostra parte affinché il progetto Franchi arrivi a compimento»

Pubblicato

su

Abodi

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato al Corriere Fiorentino in merito alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato al Corriere Fiorentino in merito alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, dove gioca la Fiorentina.

PAROLE – «C’è la disponibilità del Governo ad andare incontro alle esigenze del sindaco Nardella e dello stadio Franchi. Comprendo l’amarezza di Nardella per le difficoltà attuali la scelta di negare i 55 milioni però non è del Governo italiano, ma semmai dell’Europa. Noi siamo pronti a fare la nostra parte affinché il progetto Franchi arrivi a compimento. Ho visto personalmente il Viola Park e fatto i complimenti per la bellissima opera, ma da ministro mi auspico che il club venga direttamente coinvolto nella ristrutturazione del Franchi. Si cita spesso il Flaminio per sbandierare lo spettro di uno stadio fatiscente, ma lì la storia è diversa perché quell’impianto è abbandonato mentre a Firenze si gioca».