Dall'Inghilterra: Alex Sandro ha chiesto la cessione, Juve pronta al patto col brasiliano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Alex Sandro ha chiesto la cessione, Juve pronta al patto col brasiliano

Pubblicato

su

La Juventus può lasciar andare Alex Sandro tra gennaio e giugno. Il terzino sinistro nel mirino di Chelsea e Manchester United

Le inglesi non mollano Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juventus non sta attraversando un buon momento e anche martedì sera, nonostante l’assist sfornato per Cuadrado, il laterale brasiliano non ha disputato un ottimo match, soffrendo le avanzate dei giocatori greci. Il calciatore in estate è stato tentato dalle offerte milionarie provenienti dall’Inghilterra (alla Juve guadagna circa 2,8 milioni di euro) ma non ha mai spinto per la cessione e la Juve, dopo le cessioni di Dani Alves e Bonucci, non ha mai pensato di lasciarlo andare, nonostante le offerte da 70 milioni e oltre provenienti dalla Premier.

Secondo il “Daily Record” il terzino sinistro della Juventus continua ad essere nel mirino dei grandi club inglesi. Chelsea e Manchester United sono pronti a nuove offerte. Secondo gli inglesi il calciatore mancino della Juve avrebbe già annunciato alla dirigenza bianconera la sua volontà di cambiare aria durante la sessione invernale del calciomercato. La sua cessione a stagione in corso sarebbe presa in considerazione dalla dirigenza bianconera solo in caso di un’offerta veramente clamorosa. La Juve valuta il cartellino di Alex Sandro attorno ai 70 milioni di euro e servirebbe un’offerta simile per convincere i bianconeri a cedere il brasiliano. Lo United sarebbe pronto a soddisfare le richieste juventine.