Alex Sandro chiama Gelson Martins alla Juve: «Grande giocatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro chiama Gelson Martins alla Juve: «Grande giocatore»

Pubblicato

su

alex sandro gelson martins

Il terzino sinistro della Juventus, Alex Sandro, ha parlato della sfida in Champions con lo Sporting e ha ‘chiamato’ Gelson Martins in bianconero

La Juventus è su Gelson Martin? No, ma i bianconeri potrebbero seguire il consiglio di Alex Sandro e tuffarsi sul forte esterno offensivo, classe 1995, di proprietà dello Sporting Lisbona. Il giocatore, affrontato nei gironi di Champions League, è uno dei migliori elementi della formazione di Jorge Jesus, ed è finito nel mirino di alcuni grandi club. Il terzino brasiliano della Juve ha parlato a “O Jogo” esaltando le capacità del giocatore portoghese.

Queste le parole di A. Sandro: «Ci stiamo giocando il passaggio del turno in Champions League con lo Sporting Lisbona. Loro sono una buona squadra e il loro miglior giocatore è sicuramente Gelson Martins. Sta giocando ad alti livelli ormai da diversi anni e ha messo in mostra tutte le sue qualità. Se arriva alla Juventus? Non lo so, non dovete chiedere a me ma ai dirigenti. Posso solo dire che è un grande giocatore».