Alisson strega la Roma e blocca l'Udinese: le reazioni sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Alisson strega la Roma e blocca l’Udinese: le reazioni sui social – FOTO

Pubblicato

su

alisson roma

Alisson Becker è sempre più determinante per i destini della Roma di Eusebio Di Francesco: ennesima grande prestazione contro l’Udinese

Udinese-Roma è terminata 0-2, con reti di Cengiz Under e Diego Perotti. E parate di Alisson Becker, direi. Visto che l’estremo difensore ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore: reattività tra i pali, capacità di giocare la palla con i piedi, rischiando anche il dribbling, e libero aggiunto. Il brasiliano è stato esaltato dai supporters romanisti anche sui social, come confermano i tanti post su Twitter. Un vero e proprio plebiscito per il portiere della Roma.

«Alisson di un’altra categoria. Ti amo. Sei una sicurezza. Il valore di Alisson aumenta di 5 milioni ogni partita». Ma ce n’è davvero per ogni gusto. A partire dall’analisi tecnico tattica del suo modo di stare in campo: «Impressionante come sweeper-keeper fuori dall’area di rigore» o «In realtà la Roma gioca con la difesa a 5, Alisson libero… daje» e «Era da tanto che alla Roma mancava un portiere bravo e avvezzo ad uscire dai pali». Fino all’incoronazione: «Il più forte brasiliano dai tempi di Cafu, forse il miglior portiere mai visto in giallorosso». E c’è chi propone di fargli già una statua in città…

https://twitter.com/GalvaniM/status/964880195529396224