Allegri vuole il 'Besikistan' in Champions: la gaffe è virale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri vuole il ‘Besikistan’ in Champions: la gaffe è virale – VIDEO

Pubblicato

su

allegri juventus

Il tecnico non riesce a pronunciare bene Besiktas, possibile avversario della Juve in Champions. Ecco Allegri alle prese con il ‘turco’

Istruzioni per l’uso: post da leggere con tono ironico. Ma il Besikistan gioca in Champions League? No, ma secondo Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, il mix tra Besiktas e Uzbekistan, il prossimo avversario della Juve in Champions League (oggi i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League, seguite il live con noi) potrebbe essere proprio il misterioso Besikistan.

Il tecnico della Juventus, incalzato sul prossimo sorteggio non si sbilancia ma in conferenza stampa aveva detto: «Per la legge delle grandi possibilità, ci sono quattro inglesi prime, il Besiktas e il PSG. Credo che prenderemo un’inglese, a occhio e croce». Alla Domenica Sportiva però, il giorno seguente, il Besiktas si è trasformato. «Il Chelsea può prendere PSG, Besikistan o Barcellona». Gaffe momentanea? Macché! «Se piglia il PSG noi becchiamo o il Besikistan o una delle quattro inglesi». Mister, ma come si pronuncia Besiktas?