Allegri prima scelta del PSG: Max via dalla Juve a una condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri prima scelta del PSG: Max via dalla Juve a una condizione

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus potrebbe andare via a fine stagione. Allegri può firmare con il PSG ma a una sola condizione

La Juventus deve prestare attenzione alle voci provenienti dall’estero: Massimiliano Allegri è la prima scelta del Paris Saint-Germain per il dopo Unai Emery! Il tecnico ex Siviglia dovrebbe andare via a fine stagione: lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non è soddisfatto del rendimento della squadra e ha criticato l’allenatore dopo la sconfitta in casa del Bayern Monaco nell’ultima sfida del girone (il PSG ha perso ma era già qualificato e aveva la certezza del primo posto). «Non abbiamo un gioco» ha tuonato il presidente del PSG. Il club parigino, secondo “La Gazzetta dello Sport“, è già alla ricerca di un nuovo tecnico.

Nel mirino del PSG, in questo momento, ci sono due tecnici italiani: Massimiliano Allegri e Antonio Conte. L’attuale allenatore della Juventus, capace di portare le sue squadre, 8 volte su 8, agli ottavi di finale, è il preferito del presidente dei parigini. Max però ha un contratto fino al 2020 con la Juventus e sta guidando i bianconeri per il quarto anno consecutivo. Il rapporto tra la società e l’allenatore è ottimo, fortificato dal rinnovo firmato la scorsa estate. Max e la Juve però potrebbero separarsi nel caso in cui il club francese promettesse a Max acquisti stellari in estate: un grande mercato per puntare in maniera decisa alla Champions! In quel caso il tecnico potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via.