Allegri soddisfatto: «Non è facile rialzarsi dopo una batosta simile, Dybala sta migliorando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri soddisfatto: «Non è facile rialzarsi dopo una batosta simile, Dybala sta migliorando»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri commentato il 2-4 contro il Benevento tessendo le lodi di Dybala a alimentando le speranze di rimonta al Bernabeu

Serviva una reazione di forza dopo la batosta subita contro il Real Madrid. É arrivata, puntuale, contro il Benevento non senza aver visto le Streghe nei primi 60 minuti. Juventus che porta comunque a casa la vittoria per 2-4 e aumenta a sette punti il divario con il Napoli, impegnato domani contro il Chievo. Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di Premium Sport«Dobbiamo fare i complimenti al Benevento per la gara che ha fatto ma anche alla Juve per la partita vinta. Abbiamo iniziato molto bene, poi dopo il vantaggio ci siamo un po’ seduti. Era importante tornare subito alla vittoria dopo la Champions, abbiamo preso i 3 punti faticando e soffrendo. Dobbiamo ricaricare le energie perché ci aspetta un mese intenso, con il campionato, la finale di Coppa Italia e il ritorno di Champions. Questa era la gara più difficile perché arrivava dopo la partita col Real».

Poi spazio all’eroe del giorno, Paulo Dybala«Dybala ha parlato di giorni difficili? Quando prendi una scoppola come abbiamo preso noi, bisogna essere forti per archiviare e guardare avanti. E poi bisogna avere una rabbia dentro per le gare successive. Altri gol subiti? Già col Milan avevamo subito troppi tiri, col Real abbiamo preso 3 gol e oggi è successa la stessa cosa. In un’azione sola abbiamo preso quattro tiri in porta. Bisogna riassestarci e migliorare perché in questo momento subiamo troppi tiri in porta ma nell’arco di una stagione capitano questi momenti, altrimenti non prenderemmo mai gol. Dybala si è riscattato dal dischetto? Ha fatto una buona prova, durante la sosta ha lavorato bene fisicamente e infatti ora ha una gamba e una corsa che prima non aveva»