Conte o Ancelotti: i sogni del Milan per la panchina 2018-19 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Conte o Ancelotti: i sogni del Milan per la panchina 2018-19

Pubblicato

su

conte chelsea

Allenatore Milan 2018-19, arrivano le prime indicazioni riguardo il possibile sostituto di Vincenzo Montella: Carlo Ancelotti del Bayern Monaco e Antonio Conte del Chelsea sono i due sogni del Diavolo

Allenatore Milan, chi sarà il prossimo anno? Per ora Vincenzo Montella è a rischio e si è parlato dei possibili sostituti nel breve periodo (vedi I nomi per il Milan se salta Montella: anche Sousa e Enrique). Il Milan, però, potrebbe cambiare tecnico anche nel corso della prossima estate, ovvero alla fine di questa stagione. Carlo Ancelotti e Antonio Conte sono i due sogni a occhi aperti per la stagione a venire. Sia il mister del Bayern Monaco sia quello del Chelsea hanno lanciato segnali importanti e per tutti e due le probabilità non sono poi così risicate.

Carlo Ancelotti vede allungarsi l’ombra di Julian Nagelsmann sulla sua panchina. Il coach dell’Hoffenheim viene dato come partente e come erede dell’emiliano al Bayern Monaco; chissà che il Milan non torni alla carica dopo l’assalto fallito di due anni fa. Conte invece non ha nascosto la sua voglia di tornare in Italia, il tecnico del Chelsea è già stato tentato dal Milan (e anche dall’Inter, ora salda con Spalletti) e vedrebbe di buon occhio un futuro in rossonero. Sono entrambi ipotesi difficili, ma per il 2018-19 il Milan è al lavoro, scrive La Gazzetta dello Sport.