Alvarez - Celta Vigo, c'è anche il Monaco: Pavlovic - Biraghi non si fa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvarez – Celta Vigo, c’è anche il Monaco: Pavlovic – Biraghi non si fa

Pubblicato

su

alvarez sampdoria

Alvarez – Celta Vigo, ipotesi di cessione in casa Sampdoria per il calciomercato di gennaio. Al Pescara interessa Pavlovic, possibile lo scambio con Biraghi

Alvarez – Celta Vigo, c’è anche il Monaco: Pavlovic – Biraghi non si fa – 26 gennaio, ore 13.30

Il terzino Cristiano Biraghi, in forza al Pescara e finito da diversi giorni nel mirino della Sampdoria che lo vorrebbe a Genova sulla base di uno scambio con Daniel Pavlovic, ha escluso la possibilità di andare in Liguria: «Non so nulla della trattativa, sono concentrato solo Pescara. Resto qui per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati all’inizio della stagione» le parole riportate dall’edizione odierna del quotidiano Il Centro.

Alvarez – Celta Vigo, la Samp cede: c’è anche il Monaco su di lui – 26 gennaio, ore 12.52

Ricky Alvarez è uno tra i papabili circa una cessione nell’ultima settimana di mercato della Sampdoria. In questi giorni è forte il pressing della società spagnola del Certa Vigo che vorrebbe Ricky Maravilla per la seconda parte di stagione: stando a quanto riportato da La Repubblica, non ci sarebbe solamente l’offerta degli spagnoli per Alvarez ma anche da parte del Monaco per la Sampdoria. 

Alvarez – Celta Vigo, la Samp cede: scambio Pavlovic – Biraghi, no del Pescara – 25 gennaio, ore 13:06

Non si farà – o almeno, non per il momento – lo scambio tra Pescara e Sampdoria inerenti ai difensori Cristiano Biraghi e Daniel Pavlovic, entrambi esterni di difesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Centro, il Pescara ha detto no allo scambio con Pavlovic della Sampdoria. Tradotto: Biraghi resta, almeno per adesso, visto che il discorso potrebbe riaprirsi da qui a fine gennaio. Per il momento, però, il Pescara ha risposto picche: in tal senso potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore di misurarsi con una piazza come Genova.

Alvarez – Celta Vigo, la Sampdoria cede: scambio col Pescara? – 24 gennaio

Ancora pochi giorni per chiudere il mercato di gennaio in casa Sampdoria: resta probabilmente un acquisto da completare in difesa e un’uscita, massimo un paio, tra attacco e difesa. La novità delle ultime ore potrebbe essere l’addio di Ricardo Alvarez: l’ex trequartista dell’Inter, che quest’anno ha trovato pochissimo spazio in campionato, sarebbe stato richiesto dal Celta Vigo. Si valuta la proposta spagnola, ma in ogni caso i blucerchiati nel suo ruolo non avrebbero bisogno di sostituti (ci sono già Bruno Fernandes e Dennis Praet). In attacco, con l’addio ormai molto più che probabile di Ante Budimir (richiesto dal Bologna), dovrebbe arrivare un sostituto: Robin Quaison del Palermo resta la scelta numero uno, mentre resiste ancora l’ipotesi Victor Ibarbo (attaccante del Panathinaikos in prestito dal Cagliari). Si prova ancora a cedere Dodò Pires (esterno in prestito dall’Inter, ma con obbligo di riscatto): il Pescara ha rifiutato il brasiliano, preferendo piuttosto l’alternativa Daniel Pavlovic. Interessante in questo senso l’ipotesi che potrebbe portare ad uno scambio di esterni, con l’ex interista Cristiano Biraghi che farebbe il percorso opposto allo svizzero, da Pescara a Genova. C’era anche l’ipotesi di uno scambio con il Cagliari: Luca Cigarini per Ibarbo, ma i sardi avrebbero messo sul piatto il cartellino di Davide Di Gennaro, un altro centrocampista, che però non interessa ai blucerchiati.