Ancelotti tra Juve e Milan: «Champions un terno al lotto. Gattuso non è solo grinta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ancelotti tra Juve e Milan: «Champions un terno al lotto. Gattuso non è solo grinta»

Pubblicato

su

ancelotti milan

L’allenatore ha parlato del momento della Juventus in Champions League. Ecco le parole di Carlo Ancelotti a margine di un evento

Torna a parlare Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano, attualmente senza panchina, potrebbe rimpiazzare Wenger sulla panchina dell’Arsenal ma non ha ancora firmato alcun contratto e non sono esclusi colpi di scena. Il tecnico, premiato al Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, e ha parlato dell cammino europeo della Juventus, approdata ai quarti di finale dopo la vittoria sul Tottenham.

Queste le parole di Carletto Ancelotti: «La Juve può vincere la Champions ma è un terno al lotto. I bianconeri sono una squadra competitiva, Allegri sta facendo molto bene ed è un grande allenatore. Real Madrid? È sempre competitivo, soprattutto quando c’è Ronaldo. È una garanzia assoluta». Non poteva mancare un commento sul Milan di Gattuso: «Rino non è solo grinta e lo sta dimostrando. Sta lavorando bene e sta sfruttando al meglio questa esperienza». Chiosa con un pensiero su Astori: «C’è profonda tristezza, il mio pensiero va alla famiglia ed alla figlia. E’ stato al Milan da giovane e si è sempre distinto per serietà e professionalità: la sua è una grave perdita per tutti».