Milan e Mendes ne studiano un'altra: nuova pista André Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Milan e Mendes ne studiano un’altra: nuova pista André Gomes

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

Il Milan cerca elementi a centrocampo, la novità arriva dalla Spagna e si chiama André Gomes: sarebbe un altro affare tra Mirabelli e Jorge Mendes

Il Milan potrebbe bussare alla porta del Barcellona per prendere André Gomes. Il centrocampista portoghese non sta facendo benissimo in blaugrana, dove è chiuso dai titolarissimi e dove non pare essersi ambientato troppo bene. Il Barcellona è pronto a cederlo, ma a manovrare l’operazione non sono solo i catalani. Il calciatore è nelle mani di Jorge Mendes, uno degli agenti più chiacchierati e famosi del mondo del calcio. Proprio Mendes ha già fatto affari con Massimiliano Mirabelli e il Milan, Gomes potrebbe essere un nuovo tassello.

André Silva, altro asso lusitano, è arrivato in estate al Milan proprio grazie ai buoni uffici di Mendes. Più volte l’agente è stato visto a colloquio con Mirabelli, non ultima quella dopo Milan-Ludogorets, come riporta Tuttosport. Possibile che in quel frangente Mendes abbia parlato col ds rossonero e Marco Fassone proprio di Gomes. Non è un’occasione nel senso economico del termine, ma si tratta di un prospetto importante: il prezzo base è trentacinque milioni di euro (forse qualcosina in più), ma si tratta di un venticinquenne che ha sempre fatto bene, esclusa la sfortunata parentesi al Barcellona.

Il Milan ha bisogno di nuovi centrocampisti, la gara con l‘Arsenal ha mostrato che qualche ricambio di qualità sulla linea mediana è ben accetto. Si fa un gran parlare di Ki Sung-Yong dello Swansea e iniziano pure le prime voci su un possibile ritorno di Andrea Bertolacci dal Genoa, ma per ora è André Gomes il giocatore su cui il Diavolo può mettere lo zampino. Il rapporto con Mendes è solido e Fassone e Mirabelli potrebbero mettere a segno un altro colpo con il procuratore di Cristiano Ronaldo. Ancora, però, siamo nel campo delle voci di corridoio.