Arbeloa: «Contatti con il Milan, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Arbeloa: «Contatti con il Milan, ma…»

Pubblicato

su

casa milan

Alvaro Arbeloa, ex terzino del Real, è finito nel mirino del Milan ma alla fine ha firmato con il West Ham. Lo spagnolo svela i retroscena del mercato

Non ci sarà l’Italia nel futuro di Alvaro Arbeloa. Il terzino destro spagnolo ha lasciato il Real Madrid dopo 7 stagioni firmando a parametro zero con il West Ham. Il giocatore, abile a giocare a destra ma anche a sinistra della difesa, era stato contattato anche dal Milan ed è lo stesso laterale difensivo ad ammettere di aver avuto contatti con il club rossonero.

LA CONFERMA DEL DIFENSORE – Arbeloa, intervistato da “Cadena Cope” ha parlato così dei contatti avuti con la società milanista: «Milan? Sì è vero, ho avuto dei contatti. Ci sono stati colloqui avanzati con i rossoneri ma l’arrivo dei cinesi per il controllo del club ha bloccato tutto e io ho preferito non proseguire la trattativa e ho preso in considerazione altre proposte». Oltre all’affare con il difensore spagnolo, la fase transitoria che sta attraversando la società rossonera ha fatto saltare anche gli affari con Musacchio e Zielinski.