Atalanta, Marino: «Miranchuk non dal 1′? Avrà le sue occasioni più in avanti»

Iscriviti
marino atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: queste le parole del dirigente nerazzurro

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spezia.

CALENDARIO – «Il calendario ha una morfologia complessa. Ci sono tantissime partite, quindi bisogna cercare di centillinare le forze e utilizzare i giocatori che sono nella migliore condizione. Meglio di lui non lo sa nessuna, abbiamo piena fiducia».

SITUAZIONE FINANZIARIA – «Il grido d’allarme generale è noto. L’Atalanta, in questo momento, non è in difficoltà grazie al lavoro della famiglia Percassi, che ha sempre avuto equilibrio. Speriamo di continuare su questa linea. Siamo una mosca bianca rispetto a tante altre società, ma è frutto di tanto lavoro di questi anni»

MIRANCHUK – «Indubbiamente il mister conosce meglio di noi quali sono le dinamiche della settimane e degli allenamenti. Miranchuk avrà il suo spazio da qui alle prossime partite visto che ha la fiducia del tecnico e del club, in questo momento bisogna utilizzare i giocatori con grandissima attenzione perchè avremo tantissime partite in poco tempo».