Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

sarri napoli

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole dell’Audi Cup 2017 su Sky Sport e Sky Go

Atletico Madrid-Napoli è l’amichevole in programma oggi, martedì 1 agosto 2017, alle ore 17.45 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita sarà valida come semifinale dell’Audi Cup 2017, il quadrangolare organizzato da Audi, sponsor del Bayern Monaco, da diversi anni a questa parte. Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La gara vedrà contrapposte gli uomini di Maurizio Sarri a quelli di Diego Pablo Simeone: Napoli e Atletico saranno contendenti anche della prossima Champions League, per questo la partita assumerà un valore assoluto. La vincente di Atletico-Napoli sfiderà poi a sua volta, domani, la vincente di Bayern Monaco-Liverpool (in programma in serata), mentre la perdente affronterà a sua volta la perdente dell’altra sfida per il terzo posto della mini-competizione.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-ATLETICO MADRID SU CALCIONEWS24!

Il Napoli arriva alla prima vera sfida internazionale della sua preparazione dopo aver affrontato gradualmente squadre come Bassa Anaunia, Trento, Carpi e quindi Chievo Verona. L’Atletico Madrid si prepara invece all’inizio della Liga, il prossimo 19 agosto, quando sarà impegnata contro il Girona. Vediamo bene tutte complete le informazioni per poter seguire la partita amichevole in diretta streaming ed in diretta tv.

https://www.instagram.com/p/BXNEw2qgc1F/?taken-by=officialsscnapoli

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole dell’Audi Cup su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito ecco le informazioni per vedere Atletico Madrid-Napoli in streaming gratuito ed in diretta tv. La gara, come tutta l’Audi Cup 2017, sarà una esclusiva di Sky Sport che trasmetterà la partita a partire dalle ore 17.45 sulle frequenze satellitari tramite i canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD. Non è tutto, perché la partita potrà essere seguita su tutti i device pc, tablet e smartphone con sistemi operativi iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le informazioni utili per vedere Atletico Madrid-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv, diamo un’occhiata anche alle probabili formazioni della partita. Ancora poche informazioni circa gli spagnoli (seguiranno aggiornamenti qui di seguito), così come non ci sono grosse indizi sulle possibile scelte di Sarri. Possibile che, vista la formula del torneo (con la seconda sfida in programma già domani in pomeriggio o al massimo in serata) il tecnico azzurro decida di non schierare subito tutti i titolarissimi. In dubbio la presenza dal primo minuto di José Maria Callejon, che potrebbe dunque lasciare spazio al neo-acquisto Adam OunasNAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

Ricordiamo che Atletico Madrid-Napoli, comprensiva di tutte le informazioni utili a guardare la partita in streaming ed in diretta tv, sarà comunque visibile in diretta live testuale sul nostro sito a partire dalle ore 17.45 con pre-partita a partire dalle ore 15.45.

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le parole di Simeone

Impegno probante e importante per il Napoli di Maurizio Sarri in vista del preliminare di Champions League. Gli azzurri sfideranno nell’Audi Cup l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che ha così parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia: «Non sono mai tranquillo quando gioco contro squadre forti in stadi importanti come quello del Bayern Monaco. Prima dei tedeschi dovremo affrontare il Napoli che è una squadra fantastica. Sono molto pericolosi negli inserimenti per vie centrali, ma noi cercheremo di fare il nostro meglio».

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le parole di Sarri

Queste le dichiarazioni del tecnico del Napoli Maurizio Sarri alla vigilia dell’Audi Cup: «Non sarà certo facile per noi vincere l’Audi Cup, tuttavia si tratta di un test molto importante in vista della nuova stagione e considerando il livello degli avversari. Bisogna abituarci a giocare partite di questo tipo in vista del preliminare di Champions League. Farà caldo e avrei preferito giocare in notturna per avere ritmi più alti. Siamo una squadra in crescita e spero che questo invito per una competizione così prestigiosa sia una sorta di riconoscimento per quello che ha fatto il Napoli finora, siamo una squadra in crescita, veniamo da grandi carichi di lavoro e domani sarà ancora calcio d’estate».

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le parole di de Laurentiis

Grande attesa per Atletico Madrid-Napoli, test amichevole valido per l’Audi Cup. Test importante per la formazione di Maurizio Sarri, che potrà in questo modo valutare la condizione della sua squadra a meno di tre settimane dall’inizio della stagione. Alla vigilia dell’amichevole, il presidente azzurro Aurelio de Laurentiis ha parlato così: «Audi Cup? Mettiamo benzina in vista della Champions League. Chi dice che siamo favoriti per lo scudetto lo fa solo per metterci pressione. Prima o poi lo vinceremo, meglio prima che poi ma anche poi andrebbe bene. Sarri o Simeone? Io preferisco Sarri, mi piace la filosofia del calcio offensivo».

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le parole di Albiol

Alla vigilia dell’amichevole di prestigio Atletico Madrid-Napoli, il difensore partenopeo Raul Albiol ha parlato dell’ipotesi Valencia ma non solo: «Ho giocato lì, è normale che si segnalino queste cose – ha dichiarato il difensore spagnolo al quotidiano ASQuest’anno non doveva essere, ma non ho mai cercato di partire. Piuttosto sono felice qui. C’è molta fede in me e ho appena rinnovato il mio contratto. Non mi piace pensare a quello che potrebbe succedere tra due o tre anni. Voglio concentrarmi su questa stagione». Poi, sull’obiettivo scudetto: «La gente parla molto, ma vincere in Serie A è molto difficile. Abbiamo una buona squadra, lavoriamo bene e vogliamo migliorare e avvicinarci a quei 90 punti per vincere il titolo».

Atletico Madrid-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Novità in casa Napoli rispetto alle indicazioni della vigilia: c’è regolarmente Hysaj sulla corsia destra, gioca Chiriches con Albiol al centro della difesa di Sarri. Anche Simeone cambia leggermente l’undici previsto: Godin e non Hernandez in tandem con Savic, spazio a Gaitan e non ad Augusto.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Filipe Luis; Carrasco, Koke, Gabi, Gaitan; Griezmann, Torres. A disposizione: Moya, Werner, Vrsaljko, Hernandez, Thomas, Gimenez, Kranevitter, Augusto, Correa, S. Gonzalez, Bare, Vietto. Allenatore: Diego Pablo Simeone.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Mario Rui, Koulibaly, Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Ounas, Giaccherini, Pavoletti, Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.