Ausilio apre a Pastore: «Pronti a cogliere eventuali occasioni a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio apre a Pastore: «Pronti a cogliere eventuali occasioni a gennaio»

Pubblicato

su

pastore inter

Javier Pastore è il nome più chiacchierato del momento in ottica Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio, indirettamente, ha aperto all’ipotesi di vederlo in neroazzurro

Il calciomercato invernale dell’Inter si prospetta piuttosto attivo, tra obiettivi per rinforzare il roster a disposizione di Luciano Spalletti ed elementi in uscita. Il direttore sportivo del club neroazzurro, Piero Ausilio, ne ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Pastore? Io leggo tutto. Noi, in quanto Inter, dobbiamo tenere in considerazione tutti i calciatori forti che ci sono in circolazione. Non impazzisco per il mercato invernale perchè è raro e difficile trovare delle occasioni, però, se dovessero esserci, ci faremo trovare pronti per coglierle. Ora come ora, non esiste nè un nome nè un’occasione».

Il ds del Biscione, quindi, risponde alle domande su altri nomi: «Scambio tra Joao Mario e il trequartista del Psg? Voi giornalisti ci provate sempre. Tutti danno il massimo per la causa neroazzurra, prima o poi arriverà anche il momento del portoghese: Santon in campo dal 1′ dimostra che qui tutti lavorano bene, anche chi gioca di meno. Addio Kondogbia? Sia la società che il calciatore hanno fatto le proprie scelte: è, però, ancora un nostro calciatore e a fine anno faremo delle valutazioni. Noi, in compenso, abbiamo preso Matias Vecino che sta dimostrando le sue qualità».