Ausilio assicura su Icardi: «E' strafelice all'Inter e resterà per molti anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio assicura su Icardi: «E’ strafelice all’Inter e resterà per molti anni»

Pubblicato

su

icardi

Il futuro di Maurito Icardi farà ancora rima con l’Inter, parola del direttore sportivo neroazzurro Piero Ausilio

L’ottimo inizio di campionato della nuova Inter di Luciano Spalletti è figlio anche dei gol e delle prestazioni di Icardi, che gli sono valse ben 2 convocazioni di seguito con l’Argentina di Jorge Sampaoli. Piero Ausilio, direttore sportivo del club lombardo, ha parlato della situazione del Capitano ai microfoni di Premium Sport: «Clausola rescissoria da 700 milioni per Icardi? La clausola sembrava già monstre nella passata stagione, però serve a poco nel momento in cui le parti hanno la volontà di proseguire insieme. Icardi è strafelice all’Inter e resterà per anni anche senza clausola».

Poi il ds viene incalzato dalle domande dei giornalisti su valutazione ed eventuale rinnovo: «Il cartellino di Mauro vale tantissimo, ma non si tratta di ciò: ha un contratto lungo e resterà con noi. Potrebbe anche succedere che rinnovi il suo contratto, ma sono piccoli particolari».
Poi un commento sull’inizio di stagione della banda Spalletti: «Ogni stagione fa storia a sè: in questa c’è entusiasmo e voglia di crescere. Pensiamo partita dopo partita, la classifica conterà al termine delle 38 giornate di campionato. Senza cuore e determinazione, la qualità non serve».