Barcellona, Koeman: «Fiducioso che Messi resti qui. Olanda? Sono sorpreso...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Barcellona, Koeman: «Fiducioso che Messi resti qui. Olanda? Sono sorpreso…»

Pubblicato

su

Koeman

Ronald Koeman ha parlato del futuro al Barcellona di Lionel Messi e del cammino dell’Olanda a Euro 2020

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, intervistato dal quotidiano spagnolo Sport ha parlato del futuro in blaugrana di Lionel Messi e del cammino dell’Olanda a Euro 2020.

MESSI – «Ho sensazioni positive in generale sul Barcellona. Su Messi posso dire che la società sta lavorando. Abbiamo sempre detto che Messi deve finire qui la sua carriera e che è parte del club stesso. Dunque speriamo possa davvero accadere questo. Penso si possa fare. In ogni caso la dirigenza sta lavorando bene». 

DEPAY – «Sento dire che è fatta ma ancora non ci sono firme quindi aspettiamo. Penso sia quasi fatta ma bisogna attendere. Depay è un ottimo giocatore. Credo in generale che il Barcellona sarà più forte l’anno prossimo». 

OLANDA – «Sono rimasto sorpreso dai complimenti ricevuti dopo la vittoria sull’Ucraina per 3-2 perché teoricamente sulla carta l’Ucraina non è una squadra che possa fare chissà quale cammino. Ad ogni modo penso che Francia e Germania siano di un altro livello rispetto all’Olanda. Il modulo di De Boer? Penso possa avere aspetti offensivi e difensivi quindi va bene».