Tutti vogliono Barella: non solo Roma e Juve, voci dall'estero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Tutti vogliono Barella: non solo Roma e Juve, voci dall’estero

Pubblicato

su

barella

Come se non bastassero le moltissime squadre di Serie A su di lui, Nicolò Barella piace anche all’estero: le ultime di calciomercato sul giovane del Cagliari

C’è un calciatore in Serie A che fa gola a qualsiasi squadra del mondo. Nicolò Barella ha il record di voci di calciomercato in questa stagione, mentre il Cagliari si frega le mani. Il giovane centrocampista sta disputando una stagione da leader a suon di gol e di buone prestazioni, se ne sono accorte la Juventus, la Roma e l’Inter, ma non solo loro. Juventus, Roma e Inter sono, probabilmente, le società che lo vogliono di più, ma attenzione alle piste dall’estero: il Liverpool e il Borussia Dortmund si fanno sentire per il giocatore del Cagliari.

Il talento di Barella attira ammiratori anche al di fuori della Serie A. Il Liverpool sembra piuttosto interessato, così anche il Borussia Dortmund. Inglesi e tedeschi, però, non hanno ancora presentato offerte ufficiali e starebbero solamente osservando il ragazzo. Il costo dovrebbe essere tra i trenta e i quaranta milioni di euro, il Cagliari vuole monetizzare al massimo la cessione del suo giocatore più in voga. Stando a La Nuova Sardegna, dunque, anche all’estero si sono accorti di lui, le italiane sono avvertite.