Bari, Donati: "Nessun anno di transizione, daremo il massimo" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Bari, Donati: “Nessun anno di transizione, daremo il massimo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Massimo Donati parla di campionato ai giornalisti prima dell’allenamento odierno del Bari: “In serie B non esistono stagioni di transizione, noi daremo tutto per arrivare al massimo. Se arriveremo quinti bene, se dovessimo arrivare ancor più su meglio ancora. E se dovessimo arrivare decimi lo accetteremo, ma ora non ci poniamo limiti”, è il pensiero del giocatore riportato da AsBari.it.

Donati aspetta la sfida di Coppa Italia senza sottovalutare il trofeo: “Per noi non rappresenta un impiccio. E’ una partita importante contro una squadra di serie A e visto che l’anno scorso proprio da Genoa cominciarono tutti i nostri problemi, speriamo che questa gara metta un punto definitivo e ci faccia ripartire. Tutti sembrano non interessati a vincere questo trofeo ma quando succede ci si vanta per averlo conquistato mostrando anche il premio quindi sarà  partita vera. Noi ce la metteremo tutta anche se sappiamo che sarà  una trasferta proibitiva”.

Infine, il giocatore si schiera apertamente dalla parte dei Matarrese: “Tutti ne parlano male ma intanto è 34 anni che è dietro a questa squadra. A Bari il calcio è molto importante e loro è da tanto tempo che lo tengono vivo, sono innamorati di questa squadra. So che queste parole magari a molti tifosi non piaceranno ma la realtà  è questa. La gente deve capire che una famiglia non può andare in malora per il calcio e che dunque loro hanno sempre fatto scelte ponderate. Io non dico questo perchè adesso sono loro a pagarmi, ma perchè questa è la realtà “.