Bari, Rossi: "Non sono un provocatore, su Mutti..." - Calcio News 24
Connect with us

2009

Bari, Rossi: “Non sono un provocatore, su Mutti…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

In casa Bari è senza dubbio il personaggio del giorno.Per l’ennesima volta il difensore del Bari, Marco Rossi ha attirato su di se dei colpi proibiti da parte degli avversari. Orgogliobarese.it ha raccolto le sue dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio al Tbsport su Telebari: “Me lo sono chiesto anche io, non riesco a darmi una risposta! Vi assicuro che non sono un giocatore che provoca, alla fine credo che sia solo casualità !”

Il “punch ball” biancorosso ritorna poi sulla gara di San Siro: “Il giorno dopo il match c’è piu’ rammarico per come si era messa la partita non avremmo rubato i 3 punti anche se nel secondo tempo ci siamo chiusi troppo subendo eccessivamente. Dal canto nostro abbiamo avuto due grandi palle gol con Almiron e Bentivoglio!”

Dopo la mezza impresa di ieri a Milano, tra i tifosi è tornato un pizzico di speranza, e Marco Rossi spiega che anche nello spogliatoio dei galletti c’è meno frustrazione: “Ammetto che dopo un po’ di tempo siamo tornati a guardare il calendario: abbiamo 7 scontri diretti, dobbiamo vincerli tutti!Sarebbe un’impresa, ma noi ci proveremo!”

Il difensore di proprietà  del Parma, spiega com’è cambiato il Bari da Ventura a Mutti: “Per noi difensori ci sono grandi differenze: Ventura ci chiedeva troppo, devo essere sincero! Oltre al difendere dovevi saper anche costruire, impostare il gioco! Con Mutti basta saper fare il difensore e cercare l’appoggio piu’ vicino, il suo è un calcio piu’ semplice!”

Fonte | di Nicola Lucarelli per Orgogliobarese.it