Barzagli: «Scudetto? La Juve è ancora in corsa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Scudetto? La Juve è ancora in corsa»

Pubblicato

su

Barzagli

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato della possibilità di Scudetto dei bianconeri a La Gazzetta dello Sport

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato della possibilità di Scudetto dei bianconeri a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

PREGI DELLA JUVE – «Quello che dà più all’occhio è la voglia di difendersi e di non prendere gol. In realtà la squadra ha sempre incassato poco, visto che con 7 reti è la miglior difesa del campionato, però all’inizio era più leggera e concedeva più situazioni. Ora fa prestazioni molto toniche, più vicine al Dna della Juventus più recente: Conte e Allegri sono due allenatori agli opposti che però puntano entrambi alla compattezza difensiva. Però devi per farlo avere i giocatori giusti: la voglia di sacrificarsi si può allenare».

SCUDETTO – «Finora il Napoli è stato nettamente superiore a tutti per gioco e risultati, ma dopo il Mondiale si aprirà un secondo campionato: mancherà più di metà girone ed è un’incognita per tutti, perché non si sa come torneranno i giocatori. Con Chiesa, Pogba e Di Maria Allegri avrà più qualità, sarà importante partire bene ma credo che la Juve possa ancora competere per lo scudetto».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24