Juve, caccia al dopo Lichtsteiner: occhi su Meunier, Bellerin e Darmian
Connettiti con noi

Juventus News

Bellerin e non solo: la Juve cerca l’erede di Lichtsteiner

Pubblicato

su

bellerin inter

Nuovo terzino destro per la Juventus? Il club bianconero valuta Meunier del PSG, Bellerin dell’Arsenal e Darmian dello United

Filipe Luis ed Emerson Palmieri per la fascia sinistra, altri tre nomi per la corsia destra. La Juventus è pronta a cambiare volto in difesa e per farlo potrebbe pescare all’estero. Secondo “Tuttosport” i bianconeri hanno messo nel mirino Hector Bellerin dell’Arsenal (classe ’95), Thomas Meunier del PSG (classe ’92) e Matteo Darmian del Manchester Untied (classe 1989). Il terzino italiano piace anche alla Roma ma potrebbe essere il più conveniente da un punto di vista tattico (può giocare a destra ma anche a sinistra e al centro in una difesa a tre) ed economico (è il meno caro dei tre).

Attenzione alla pista Bellerin. Il 22enne spagnolo è stato già sondato in estate ed è il preferito di Marotta e Paratici. L’Arsenal però non vuole privarsi del giocatore e il Barcellona è vigile sulla situazione. L’affare è molto complicato. Un altro profilo apprezzato dalle parti di Vinovo è quello di Meunier. Il giocatore del PSG ha fatto sapere di non voler andare via a gennaio, quindi ogni discorso è rimandato a giugno. Se Dani Alves dovesse rimanere ancora a Parigi, il belga prenderà in considerazione l’idea di un trasferimento.