Belotti-Toro: è gelo. Il Milan vuole riprovarci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti-Toro: è gelo. Il Milan vuole riprovarci

Pubblicato

su

belotti torino

Il centravanti del Torino Andrea Belotti può partire. Gelo con Cairo per il rinnovo: il Milan torna a farci un pensierino?

Gelo tra il Gallo Belotti e il Torino. Il centravanti granata in estate ha rifiutato numerose offerte per restare in granata e la società era pronta a riconoscerli un nuovo aumento del contratto visti gli straordinari numeri della scorsa stagione. Il Gallo però quest’anno non ha iniziato nel migliore dei modi ed è fermo solo a 3 gol, a causa anche di un infortunio che lo ha tenuto ai box per circa un mese. Il presidente Cairo e il suo agente avevano iniziato a parlare di un possibile rinnovo ma secondo “Tuttosport” in questo momento è calato un brutto silenzio tra le parti.

Sembrano essersi decisamente raffreddati i rapporti fra Urbano Cairo e l’attaccante del Torino Belotti. Serpeggia una sorta di malcontento in casa granata per lo scarso rendimento del centravanti della Nazionale. In estate l’ex Palermo poteva passare al Milan ma i rossoneri non hanno soddisfatto le richieste dei granata. Il Milan continua a seguire il centravanti del Toro e potrebbe tornare alla carica in estate. Cairo spera di incassare i 100 milioni della clausola ma al momento difficilmente troverà acquirenti partendo da quella cifra.