Belotti non va e il Torino è in crisi: numeri negativi per il Gallo e per Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti non va e il Torino è in crisi: numeri negativi per il Gallo e per Mihajlovic

Pubblicato

su

Momento di crisi per il Gallo Belotti. Il Gallo non segna più come un anno fa e ne risente anche il Torino. I numeri e le ultimissime

Se non è crisi poco ci manca. Il Torino ha 4 punti in meno dell’anno scorso e ha 8 punti di ritardo da quel sesto posto che garantirebbe un posto certo in Europa. Il momento negativo dei granata può essere visto in una fotografia: quella del Gallo Belotti. Il centravanti del Toro lo scorso anno era già arrivato a quota 10 gol. Quest’anno l’attaccante ha realizzato solo 3 reti ed è a digiuno da 2 mesi.

L’infortunio patito più di un mese fa ha creato più di qualche problema al giocatore e al Torino. Il Gallo è passato da una media di un gol ogni 91 minuti a uno ogni 300. Il Toro, nel 2017, ha vinto solo 8 delle 33 partite disputate. Qualcosa non va. Il Torino deve ritrovare il miglior Belotti per tornare a lottare per il vertice. Il presidente Cairo sta trattando il rinnovo (da 1,5 milioni passerebbe a 3 milioni a stagione) e spera di spronarlo con il nuovo accordo. Mihajlovic e tutto il Torino hanno bisogno di lui. A riferirlo è “La Stampa“.