Connettiti con noi

Calcio italiano

“Beneficena”: gli chef di Serie A e B insieme per l’Ucraina

Pubblicato

su

Sampdoria

Gli chef di Serie A e B si “sfidano” in favore dell’Ucraina: tutti i dettagli dell’iniziativa benefica a cui parteciperà anche la Sampdoria

Beneficena“, evento enogastronomico in programma martedì 12 aprile alle ore 20.00 nel ristorante genovese Capricci, è una delle tante iniziative che i club di Serie A e B hanno organizzato per sostenere l’Ucraina, in particolare l’Associazione Pokrova. Impegnati gli chef ufficiali delle squadre del campionato italiano, a base di piatti regionali tipici del territorio dei club di appartenenza.

I DETTAGLI – «Una iniziativa che sarà ospitata dalla chef resident del locale Luisa Vario per sostenere l’attività, i viaggi e le consegne di beni di prima necessità da parte dell’Associazione Pokrova con sede a Genova. Oltre alla Sampdoria, con lo chef Mauro Forte, tanti i club che hanno aderito: Atalanta (Gabriele Calvi), Bologna (Mirko Gadignani), Cagliari (William Pitzalis), Genoa (Evgeny Sergeev), Inter (Marco Speranza), Milan (Giulio Lombardoni), Parma (Luciano Ravasini), Torino (Domenico Massasso). Altre grosse sorprese sono in cottura. Per partecipare alla cena (costo 80 euro a testa) è necessaria la prenotazione (010 391290)».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.