Napoli, assalto a Berardi: al Sassuolo uno tra Tonelli o Maksimovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi, assalto Napoli: offerti due difensori al Sassuolo

Pubblicato

su

Berardi

Il Napoli insiste per l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, Ai neroverdi potrebbe finire uno tra Tonelli e Maksimovic

Il Napoli non molla Domenico Berardi. Il club azzurro rinforzerà la rosa a gennaio e mister Sarri potrebbe avere a disposizione l’erede di Callejon. Ounas non è ancora entrato nei meccanismi offensivi della formazione azzurra e per questo il tecnico ha chiesto al patron De Laurentiis di ingaggiare un nuovo esterno d’attacco. Il preferito rimane Chiesa della Fiorentina ma i viola sparano alto e soprattutto non vogliono cedere. Resta sempre nel mirino l’attaccante classe 1994 del Sassuolo, legato alla piazza neroverde ma il patron Squinzi, se dovesse arrivare l’offerta giusta, non lo tratterrebbe.

Secondo “Il Mattino” il club di De Laurentiis potrebbe presentare molto presto un’offerta al Sassuolo inserendo uno o più giocatori che potrebbero sbloccare la trattativa. Il Napoli vorrebbe offrire ai neroverdi uno tra Tonelli e Maksimovic. Il Sassuolo, con ogni probabilità, saluterà Paolo Cannavaro, destinato a diventare l’allenatore in seconda del fratello Fabio al Guangzhou, e potrebbe cercare un nuovo difensore centrale. Tonelli o Maksimovic potrebbero fare al caso dei neroverdi. Nei prossimi giorni potrebbero esserci contatti tra le due società. Il Napoli tenterà l’affondo per l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi!