Bernardeschi da ex in Fiorentina-Juventus: il Franchi lo fischierà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi da ex in Fiorentina-Juventus: il Franchi lo fischierà

Pubblicato

su

bernardeschi

La Fiorentina affronterà la Juventus venerdì sera e sarà la gara di Federico Bernardeschi: non si prevede una bella accoglienza dal pubblico del Franchi al giocatore

Venerdì sera il calendario di Serie A mette di fronte Fiorentina e Juventus al Franchi. Per Federico Bernardeschi non sarà la prima volta da avversario perché all’andata ha giocato otto minuti, ma sarà comunque il suo esordio a Firenze da ex. Come sarà accolto? Non bene, poco ma sicuro. Si prevede un’accoglienza piuttosto particolare, fatta di mugugni e soprattutto fischi. Il fresco passato in viola non si può dimenticare, come ha rivelato pure Astori.

Fiorentina e Juventus sono acerrime rivali, per questo i fan viola non hanno gradito il passaggio del loro beniamino in bianconero. Logico aspettarsi, dunque, una bella bordata di fischi, ma tutto dovrebbe esaurirsi sul campo. Tra l’altro i tifosi della Fiorentina non esporranno coreografie per protesta. Stavolta Bernardeschi non c’entra nulla: la Curva Fiesole non organizzerà niente perché in polemica con la decisione del Gruppo Operativo Sicurezza di censurare uno striscione ironico in Fiorentina-Verona.