Biabiany verso Bologna. Con Pinilla o Paloschi?
Connettiti con noi

Atalanta News

Biabiany verso Bologna. Con Pinilla o Paloschi?

Pubblicato

su

clamoroso

Due profili dell’Atalanta e uno dall’Inter, il Bologna si tinge di nerazzurro sul calciomercato: piacciono Jonathan Biabiany, Alberto Paloschi e pure Mauricio Pinilla

Jonathan Biabiany, Mauricio Pinilla e Alberto Paloschi: il Bologna punta tre giocatori offensivi per il calciomercato di gennaio, curiosamente tutti e tre in maglia nerazzurra. Partiamo però da Biabiany, che è in uscita dall’Inter o almeno lo era fino a pochi giorni fa. Roberto Donadoni lo ha avuto a Parma e spinge per prenderlo anche in rossoblu ma bisogna capire che ne farà Stefano Pioli. Se Frank de Boer non schierava mai Biabiany, Pioli è un’incognita in tale senso e quindi il Bologna dovrà attendere, sebbene filtri un certo ottimismo da parte dell’ambiente felsineo.

BOLOGNA SU PALOSCHI O PINILLA – Oltre a Biabiany c’è da fare un colpo là davanti, serve una prima punta importante per sopperire alle continue assenze di Mattia Destro. Qui il nerazzurro scelto è quello dell’Atalanta, che cederà quasi di sicuro una delle due punte di riserva: Alberto Paloschi e Mauricio Pinilla sono finiti sulla lista dei trasferimenti e, al contempo, anche su quella dei desideri del Bologna. Stando a Il Corriere dello Sport – Stadio uno tra Paloschi e Pinilla potrebbe arrivare sotto le Torri a gennaio, il Bologna ci sta lavorando.