Connettiti con noi

Conference League

Bodo/Glimt Roma, Mourinho conta sul fattore olimpico: «Totale fiducia»

Pubblicato

su

Bodo/Glimt Roma, l’allenatore giallorosso José Mourinho conta sul fattore olimpico e sulla voglia di rivalsa dei suoi: «Totale fiducia»

L’allenatore della Roma José Mourinho ha parlato a Sky Sport al termine della sconfitta contro il Bodo/Glimt. Di seguito, le sue dichiarazioni.

COSE DA MIGLIORARE – «I due gol sono uno su palla inattiva e l’altro assolutamente ridicolo. La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini: è preoccupante, abbiamo giocato su un campo di plastica. Il secondo tempo lo giocheremo con la nostra gente e mi sento favorito per conquistare le semifinali».

RITORNO – «C’è totale fiducia nei giocatori, nello stadio e nell’appoggio della nostra gente. Giocheremo contro una squadra difficile, ma sono sicuro che avremo un buon arbitro e un buon assistente. A Roma nei giorni ci sono stati negati due rigori, oggi un paio di fuorigioco dubbi».

RECORD DI GOL PER PELLEGRINI – «Deve fare di più».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.