Bologna News
Bologna, FEBBRE da CHAMPIONS LEAGUE: charter ESAURITI per Liverpool, ora è caccia al BIGLIETTO
È partita la febbre da Champions League per il Bologna: ecco le novità in vista della trasferta di Liverpool
Tanta attesa per la Champions League in casa Bologna. I charter per la trasferta di Liverpool, probabilmente quella più attesa di tutte, sono già esauriti. A parlarne è Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs, sul Resto del Carlino,
CHARTER – «Ne abbiamo organizzati tre, tutti pieni. E altri tre sono stati organizzati da gruppi ultras per un totale di sei aerei. Inoltre ci sono tifosi che si sono organizzati da soli prenotando aerei di linea»
Parte dunque la caccia al biglietto per la trasferta di inizio ottobre dato che ancora non si sa né l’esatta disponibilità del settore ospiti né i costi dei biglietti. Teoricamente si tratta di 3005 posti e già 1800 ‘prenotati’, vale a dire coloro che hanno acquistato il biglietto del charter.
Bologna News
Bologna, Pobega vicino al rientro, e Ferguson… ecco quando tornerà a disposizione
Bologna, il punto sugli infortunati in casa rossoblù: Pobega torna a disposizione per la prossima partita, e per Ferguson…
Il Bologna ricomincia oggi la preparazione, con i giocatori non convocati dalle nazionali, per la prossima sfida di Serie A contro il Genoa. Tra i giocatori che saranno a disposizione di Vincenzo Italiano, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche Pobega.
Il calciatore dopo i problemi fisici dell’ultimo periodo dovrebbe tornare se non oggi almeno nei prossimi giorni. Intanto chi vede la luce in fondo al tunnel è Lewis Ferguson: lo scozzese dovrebbe tornare a disposizione del tecnico per fine mese, ma per ritornare in campo è più probabile che la data sia attorno alla metà di novembre.
Bologna News
Bologna, il Dall’Ara sta diventando un tabù: la vittoria manca da mesi
Il Bologna non vince più in casa: al Dall’Ara i rossoblù non riescono più ad andare oltre al pari, i problemi con il gol e il mercato
Il Bologna ha un grosso problema con le partite al Dall’Ara: i rossoblù infatti tra le mura amiche non vincono dallo scorso primo aprile, quando la squadra allora allenata Thiago Motta aveva battuto la Salernitana.
Da lì in poi, nei sei mesi precedenti hanno rimediato 8 pareggi su 8 gare complessive. Con l’arrivo di Italiano è iniziato a venire meno anche il gol: le cessioni di Calafiori e Zirkzee al momento non sono state pienamente sostituite ed in questo momento solo Castro sembra essere in grado di arrivare al gol in casa.