Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Thiago Motta: «Reagiamo con il lavoro»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida contro la Sampdoria

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra Bologna e Sampdoria. Di seguito le sue parole.

SITUAZIONE – «Affrontiamo la settimana con impegno, pensando alla prossima partita che è con la Sampdoria. Reagiamo alla partita con il lavoro. Parliamo tutti i giorni di quello che dobbiamo migliorare, è una cosa che facciamo nel quotidiano. Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono è il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità, oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo per la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni».

STANKOVIC – «Conosco l’uomo e il giocatore, gli auguro tutto il meglio perché è una grandissima persona. Dobbiamo concentrarsi soprattutto su noi stessi, è quello che abbiamo fatto questa settimana».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.