Bonaventura out ma voglioso di rinnovo: il punto sul suo futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonaventura out ma voglioso di rinnovo: il punto sul suo futuro

Pubblicato

su

Bonaventura Milan

Jack Bonaventura continua ad essere presente al fianco ai compagni nonostante l’infortunio: Raiola a Casa Milan per discutere del rinnovo

Sono stati tanti gli infortuni che hanno colpito il Milan nel corso di questa stagione: da Conti a Caldara passando per Biglia Bonaventura. Ad oggi è proprio quest’ultimo l’unico “irrecuperabile” dall’infermeria rossonera vista l’operazione al ginocchio dello scorso novembre che l’ha costretto a saltare tutto il resto della stagione. Nonostante sia dunque ufficialmente out, Jack ha però sempre manifestato totale vicinanza ai propri compagni presentandosi spesso e volentieri sia a Milanello che nello spogliatoio come ripreso dalle telecamere di Milan News 24 nei momenti successivi al derby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Bonaventura 🔴⚫ sempre presente al fianco dei compagni. #Jack era presente anche nello spogliatoio post-#derby, ma come procede il suo rinnovo? Le ultime novità su @milannews24 (link in bio)

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Il futuro di Bonaventura al Milan è tuttavia ancora avvolto da nubi: il suo contratto scade nel giugno 2020 e il grave infortunio continua a destare alcune preoccupazioni. Nelle scorse ore Mino Raiola, procuratore di Jack, ha incontrato Leonardo e Maldini nei piani alti di Casa Milan con l’intento di aprire un dialogo che possa in futuro portare al rinnovo. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi ma al momento niente è ancora stato definito nonostante continui a regnare la serenità il destino di Bonaventura al Milan è ancora tutto da scrivere.