Bonucci...mask! Il difensore fa le prove con la nuova maschera-FOTO
Connettiti con noi

Italia

Bonucci…mask! Il difensore fa le prove con la nuova maschera-FOTO

Pubblicato

su

italia bonucci

Rifinitura ad Appiano Gentile: il difensore della Nazionale e del Milan, Bonucci, indosserà una protezione specifica per la gara di domani

Rifinitura appena terminata ad Appiano Gentile per la nazionale italiana. Agli ordini di Giampiero Ventura gli azzurri si sono allenati in vista della gara da dentro o fuori di domani sera.
Farà parte degli undici titolari sicuramente Leonardo Bonucci, che dopo aver spaventato tifosi e staff medico della nazionale in seguito alla gomitata di Berg nei primi vibranti istanti di gara alla Friends Arena, ha rassicurato tutti riguardo l’entità dell’infortunio.
Una lieve frattura del setto nasale che non gli impedirà di scendere regolarmente in campo domani sera insieme alla maschera protettiva che si usa in queste circostanze per evitare ulteriori danni al setto nasale.

Maschera protettiva con la quale Bonucci ha fatto le prove generali durante l’ultima rifinitura, per abituarsi e prendere confidenza con la protezione, come si può vedere dall’immagine riportata.