Bonucci sacrificio 'indolore': il Real Madrid tenta il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci sacrificio ‘indolore’: il Real Madrid tenta il Milan

Pubblicato

su

Il difensore del Milan, nonostante una stagione non all’altezza, piace al Real Madrid. Bonucci nel mirino dei Blancos: le ultimissime

Il Milan potrebbe perdere Leonardo Bonucci al termine della prossima stagione. Il difensore rossonero ha caricato l’ambiente ma un’altra annata senza Champions League potrebbe spingere l’ex centrale della Juve a cambiare nuovamente casacca. Leo guadagna tanto, è il simbolo della rivoluzione cinese milanista, e potrebbe andare via per permettere al Milan di alleggerire il monte ingaggi. Suso, Donnarumma, Calhanoglu e André Silva potrebbero far parte della nuova rivoluzione rossonera ma anche il numero 19 potrebbe essere tra i sacrificabili.

Secondo “Ok Diario” il Real Madrid continua a seguire il difensore centrale rossonero. Bonucci non è sul mercato e il Milan non vorrebbe cederlo ma un’altra annata senza Champions e i problemi relativi al Fair Play Finanziario potrebbero portare il Milan a cedere l’esperto difensore centrale per provare magari a trattenere uno tra Suso e Donnarumma. André Silva e Calhanoglu potrebbero partire già a gennaio mentre una-due cessioni potrebbero essere completate a giugno per rientrare dalle ‘folli’ spese estive. Il Milan dovrebbe avere una perdita di 120 milioni e senza Champions sarà costretto a cedere alcuni dei suoi gioielli. Bonucci piace al Real Madrid e i Blancos potrebbero permettere ai rossoneri di iscrivere una plusvalenza a bilancio.