Borussia Dortmund-Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Milan 0-0: terminato il match

Pubblicato

su

Pallone Champions League

Al Signal Iduna Park, il match valido per la seconda giornata dei gironi della Champions League 2023/2024 tra Borussia Dortmund e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Signal Iduna Park, Borussia Dortmund e Milan si affrontano nel match valido per la seconda giornata dei gironi della Champions League 2023/2024.


Borussia Dortmund-Milan 0-0: sintesi e moviola

1′ – Inizia il match.

4′ – Primo squillo del Milan con un tiro di Pobega. Il pallone va a finire fuori.

6′ – Occasione Borussia. Cavalcata di Bensebaini sulla fascia sinistra, il terzino mette il pallone in mezzo all’area di rigore, con Thiaw che devia sui piedi di Malen. L’olandese prova il tiro e sbaglia completamente la misura.

18′ – Il Borussia Dortmund fa possesso palla in cerca di una soluzione.

19′ – Primo giallo della gara. Ammonito Schlotterbeck per un fallo su Leao.

23′ – Secondo ammonito della gara. Si tratta di Reijnders.

25′ – Cartellino giallo anche per Emre Can dopo un fallo su Giroud.

28′ – Prima vera occasione della partita. Malen si libera bene e poi prova il tiro dal limite dell’area. Il pallone esce fuori di pochissimo.

31′ – Ingenuità di Calabria che regala il pallone Fullkrug. L’ex Werder Brema prova il tiro e trova una bella parata di Maignan.

38′ – Prima vera occasione anche per il Milan. Un pallone altissimo arriva in area di rigore del Borussia Dormund, Giroud cerca di agganciare la sfera ma la spara clamorosamente alta.

45′ – Termina il primo tempo.

SEGUI IL SECONDO TEMPO SU MILANEWS24


Migliore in campo: a fine partita


Borussia Dortmund-Milan 0-0: risultato e tabellino

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Ozcan, Emre Can; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug. All. Terzic. 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.