Borussia Dortmund-Atletico Madrid, Brandt: «Grazie, ma non sono stato io il migliore in campo»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Atletico Madrid, Brandt: «Grazie, ma non sono stato io il migliore in campo»

Pubblicato

su

Brandt

Le parole di Julian Brandt, calciatore del Borussia Dortmund, dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid nei quarti di Champions League

Julian Brandt è stato uno dei grandi protagonisti del fantastico 4-2 con il quale il suo Borussia Dortmund ha ribaltato il 2-1 subito a Madrid dall’Atletico. L’Uefa lo ha premiato come Player of the Match, ma lui ha dichiarato di non essere d’accordo. Secondo lui il riconoscimento avrebbe dovuto essere assegnato a un suo compagno: «Sono felice del premio, ma per me Marcel Sabitzer è stato l’uomo più importante oggi».

Aggiungendo una valutazione su quanto visto in campo e sulle prospettive future in Champions: «È stata una partita pazzesca. Una grande partita per noi, per i nostri tifosi e per tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo. La situazione sarà molto seria adesso contro il Psg. Abbiamo giocato bene contro di loro in casa nella fase a gironi, ma non bene in trasferta. Vogliamo fare meglio adesso e, ovviamente, raggiungere la finale». Il riferimento è alla sconfitta maturata proprio nella gara inaugurale di questa edizione.